Leggi quali sono "I 10 falsi miti" le credenze che limitano ma possono anche cambiare radicalmente il tuo approccio nel network

Pubblicato il 11 gennaio 2024 alle ore 18:42

1 - "Puoi diventare ricco velocemente": Il network marketing richiede tempo e sforzo per costruire una rete solida. Non è un modo rapido per diventare ricchi.

2 - "Non devi vendere nulla": In realtà, dovrai vendere prodotti o servizi per avere successo nel network marketing.

 

3 - "È un sistema a piramidale": Il network marketing è diverso da uno schema a piramide illegale o "schema ponzi" ed è basato su prodotti o servizi legittimi.

 

4 - "Non hai bisogno di competenze speciali": Per avere successo, dovrai acquisire competenze di marketing, vendita e leadership.

 

5 - "Basta reclutare amici e parenti": Relying solo su amici e parenti non è sufficiente. Devi espandere la tua rete in modo più ampio.

 

6 - "Il network marketing è una truffa": Nel tempo ci sono state persone che hanno utilizzato questo modello di business in modo errato ma è senz'altro uno dei migliori business al mondo così come dice anche il grande Robert Kiyosaki.

Bisogna entrare in una azienda seria e con un gruppo di professionisti ben organizzati a guidarti. (Visita la Home)

 

7 - "Tutti possono farlo": Non tutti hanno le abilità o la dedizione necessarie per avere successo nel network marketing.

 

8 - "Il prodotto si vende da solo": Anche se il prodotto può essere buono, devi ancora imparare a venderlo in modo efficace.

 

9 - "Non c'è bisogno di pianificazione": Un piano di business solido è essenziale per il successo nel network marketing.

 

10 - "Non devi lavorare duro": Il successo richiede impegno e lavoro duro nel network marketing, come in qualsiasi altro settore.

 


Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.